Biblioteca Comunale di Faenza
Regolamento, Relazione e WiFi Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2017    

Regolamento


Il Comune di Faenza, con delibera del Consiglio Comunale n. 112 del 29/5/2008, ha approvato il Nuovo Regolamento della Biblioteca comunale.



Relazione annuale


La Biblioteca redige annualmente una relazione contenente alcuni dati statistici sui servizi offerti e sull'affluenza dell'utenza, le attività culturali e gli eventi che sono stati organizzati o ai quali ha collaborato e le risorse finanziarie.

Relazione per l'anno 2014
Relazione per l'anno 2015
Relazione per l'anno 2016


Wi-Fi in Biblioteca

Nella Biblioteca Comunale di Faenza, da maggio 2011, è presente il Wi-fi, il nuovo servizio che offre la possibilitą a tutti coloro che entrano in Biblioteca di navigare senza fili con il proprio PC portatile o con altra tecnologia.

Contestualmente è entrato in vigore il Disciplinare per l'uso del servizio, relativo anche alle postazioni fisse gią presenti in Biblioteca, gią approvato dalla Giunta comunale, che stabilisce la gratuitą del servizio anche per le postazioni fisse il cui utilizzo era finora a pagamento.

In data 5 marzo 2013 la Giunta Comunale ha approvato il testo del nuovo Disciplinare per l'accesso a Internet nella Biblioteca comunale di Faenza che, a seguito degli occorrenti accorgimenti tecnici, è entrato in vigore martedì 8 aprile 2013.

- Testo del Disciplinare attualmente in vigore
- Sintesi del Disciplinare per un più agevole approccio da parte dell'utente
- Versione in lingua inglese del Disciplinare e della Sintesi